Alterata frequenza defecazione e flatulenza

02 marzo 2021

Alterata frequenza defecazione e flatulenza

Tags:

02 marzo 2021

Alterata frequenza defecazione e flatulenza

Buonasera, da un paio di settimane avverto lo stimolo di defecare quasi dopo ogni pasto, inoltre durante e dopo i pasti presento molta fatulenza. Prima evacuavo 1 volta al mattino e max un'altra volta di pomeriggio o sera; adesso arrivo anche a 3 volte in un giorno, a volte sento solo stimolo e niente feci, a volte sono di piccole dimensioni e granulose. La mattina, quantità e consistenza come al solito. Il colore varia da marrone scuro, marroncino/arancio, o marrone chiaro. Possibile malattia infiammatoria cronica? Possibile futura perdita di peso o malnutrizione? Questo problema mi sta preoccupando, è possibile che la mia preoccupazione influenzi la problematica? Sono un dilettante nel bodybuildig, quindi terrorizzato dalla perdita di nutrienti. Ringrazio. Cordiali Saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Alimentazione

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina
Mezzo uovo di cioccolato allo yogurt e fragole
Alimentazione
31 marzo 2024
Le ricette della salute
Mezzo uovo di cioccolato allo yogurt e fragole