Alternaria

02 aprile 2008

Alternaria

Tags:

29 marzo 2008

Alternaria

buona sera, mio figlio ha 6 anni ed e' allergico all'alternaria; volevo sapere che rimedio posso usare e se possso fare delle cure preventive.

Risposta del 02 aprile 2008

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Cara signora,
sicuramente potrebbe essere utile una terapia omeopatica con Alternaria tenuis 30 CH in granuli per desensibilizzare e magari del Ribes Nigrum contro l'acuzie associati ai farmaci convenzionali che utilizza di solito.
Certo è che sarebbe meglio che lei si affidasse direttamente ad un medico che si interessa di medicina integrata per risolvere il problema.
Spero di esserle stato di aiuto.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Risposta del 02 aprile 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

Gentile Signora, le consiglio di utilizzare Galium Heel in gocce X gocce due volte al giorno x 60 giorni e Pollens Nelsons 5 granuli a giorni alterni x 60 giorni ; aumenti l'apporto idrico di suo figlio: utile sarebbe, tuttavia, che si affidasse ad un medico competente in medicina olistica per risolvere alla radice il problema di suo figlio. Cordialità Dr Giampaolo Adda Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Allergie