Alternativa alla spirale?

11 novembre 2005

Alternativa alla spirale?

Tags:

08 novembre 2005

Alternativa alla spirale?

DOTT. SALVATORE DI GRAZIA, LA RINGRAZIO PER AVER RISPOSTO ALLA MIA DOMANDA SULLA SPIRALE. MI HA SCRITTO DI ESSER TROPPO GIOVANE PER L'INSERIMENTO DI ESSA(21ANNI), QUINDI VOLEVO SAPERE QUALE METODO CONTRACCETTIVO MI CONSIGLIA, VISTO CHE LA PILLOLA NN VOGLIO PIU ASSUMERLA E CHE SFORTUNATAMENTE SONO ALLERGICA AL PRESERVATIVO. CI TENGO A PRECISARE CHE HO RAPPORTI SESSUALI SEMPRE E SOLO CON LO STESSO PARTNER. CORDIALI SALUTI OLIMPIA

Risposta del 11 novembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. SALVATORE DI GRAZIA

Può chiedere informazioni al suo ginecologo, esiste il cerotto e l'anello contraccettivo che hanno sempre una base ormonale e anche pillole a bassissimo dosaggio. Tutti gli altri metodi hanno scarsa sicurezza.
Saluti.

Dott. Salvatore Di Grazia
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
CATANIA (CT)

Ultime risposte di Salute femminile