Amennorrea

16 aprile 2007

Amennorrea

Tags:

13 aprile 2007

Amennorrea

ho fatto un icsi a metà febbraio e il ciclo mi doveva venire il 060307 ho fatto le analisi ed era positivo la beta era a 121 ho rifatto il testdopo tre giorni ed era a 159 il 090307 mi è venuto il ciclo che mi è durato circa 15 gg ora mi doveva venire il ciclo contando dal gg090307 mi doveva tornare circa il gg 050407 ma ad oggi niente cosa sarà successo?grazie

Risposta del 16 aprile 2007

Risposta a cura di:
Dott.ssa ELISABETTA CHELO

Gentile signora,
dopo una stimolazione ormonale una certa irregolarità del ciclo può essere normale. Si assicuri comunque che le beta si siano negativizzate del tutto e faccia un controllo ecografico, sempre consiglaibile dopo una stimolazione ovarica. Cordialmente

Dott. Ssa Elisabetta Chelo
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
FIRENZE (FI)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta