Amenorrea?

08 dicembre 2004

Amenorrea?

Tags:

08 dicembre 2004

Amenorrea?

Salve, ho 22 anni e scrivo perchè vorrei farle una domanda. A maggio ho cominciato ad usare la pillola"harmonet", per problemi acneici, flusso abbondante doloroso e irregolare. Le cose sono andate decisamente meglio già dopo la prima confezione(nonostante a volte i dolori siano forti ). a settembre però mi sono dimenticata una sera la pillola(la 13), il mio medico ha detto di sospendere totalmente e di ricominciare tutto dall'inizio con l'arrivo del ciclo successivo(vorrei far presente che a settembre ho avuto il ciclo 2 volte, la seconda volta a causa della sospensione pillola). il fatto è che da settembre a ora non ho + avuto neanche la minima perdita, il ciclo è come scomparso. Circa 3 settimane fa ne ho parlato col medico e lui sostiene che sia normale. io ora comincio a chiedermi quanto sia normale e che probabilità ci sia invece che dipenda da altri fattori, in quanto non sto passando un bel periodo dal punto di vista alimentare(non soffro di anoressia però ho seri problemi a mangiare determinate cose e soprattutto sto super attenta alle calorie, superando difficilmente le 700/800 al giorno). Lei cosa ne pensa?veramente dipende solo dagli ormoni in subbuglio?(mi auguro vivamente di sì). la ringrazio anticipatamente, cordiali saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta