Amenorrea

02 luglio 2015

Amenorrea

Tags:

02 luglio 2015

Amenorrea

Salve ho 26 anni e da luglio 2014 non sto bene. Vorrei trovare una soluzione al mio problema. Di riporto tutti i sintomi e non tutti sono legati all'assenza di ciclo.
A luglio 2014 inizia con dolori alle ghiandole ascellari avevo delle palline doloranti sotto le ascelle.
Ad agosto ero in vacanza il ciclo mi è durato un solo giorno, ritornando a casa dalle vacanze avevo delle macchie scure su entrambi i colli dei piedi ruvide pensavo fossero scottature e calai qualche kg pur mangiando. A settembre arriva il ciclo ma dura due giorni circa da allora fino ad oggi ho riscontrato tanti sintomni strani che vi elenco:
Sudorazione assente, insofferenza al freddo molto spesso anche adesso in estate ho freddo, pelle secca, mani che si spaccano e diventa tutto ruvido quel punto, fatica a respirare, offuscamento della vista, dolore costante alla spina dorsale zona lombare e alla nuca, reflusso, meteorismo, Stitichezza dolori agli arti, scosse al collo sul retro delle gambe, disturbi del sonno stanchezza mentale e e negli ultimi giorni dopo una passeggiata di 20km e dopo altri due giorni di palestra gambe rosse gonfiiore dal sedere in giu, calore e pelle tesa e lucida, anche se molto spesso già in precedenza stando troppo in piedi mi si arrossavano caviglie e polpacci, tutti questi sintomi non si presentano allo stesso momento ma bin quest anno si sono presentati a distanza l uno dalla altro e con frequenza diversa. Premetto che ho perso 40kg in tre anni e seguo uno stile di vita sano e salutare. Non ne posso più ;. Domani devo fare la risonanza. Ringrazio anticipatamente e spero di poter tornare a vivere. Grazie confido nel vostro aiuto.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile