Amenorrea secondaria

24 marzo 2009

Amenorrea secondaria

Tags:

18 marzo 2009

Amenorrea secondaria

grazie x aver risposto velocemente al mio quesito sull'amenorrea dopo un intervento di astrocitoma pilocitico. per completezza da dopo l'intervento sono aumentata di circa 4 kg. ho cominciato a soffrire di stipsi e gonfiore e la notte non riesco a riposare tranquillamente ma mi sveglio più volte. ho provato con il tiglio, la valeriana e la melatonina ma senza risultati per un periodo ho fatto anche l'agopuntura. il ginecologo vorrebbe farmi iniziare la pillola, am io ho un piccolo mioma all'utero ed una mastopatia con dei noduli al seno, quindi vorrei evitare. cosa ne pensate? potete indicarmi qualcuno a cui rivolgermi o continuo con la pulsatilla ed il k2f? grazie veramente

Risposta del 24 marzo 2009

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Non so dove abita, per cui non posso darle indicazioni dirette; provi a chiedere all'Ordine dei Medici della suas provincia.
A presto
Raffaele Pastore ( rapasto@libero. It )

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie