Amilasi alta

02 febbraio 2022

Amilasi alta

Tags:

27 gennaio 2022

Amilasi alta

Buonasera, da giorni ho: dolore toracico anteriore e posteriore, gonfiore e tensione addominale, meteorismo, flatulenza, feci chiare, frequenti e molli, affanno, e vertigini. Ieri ho fatto delle analisi e sono risultate:Amilasi a 147(valore max di Rif 100), ferro 153( valore max 150), ves 18(valore max 18), tas 580(valore max 200), IgE totali 730(valore max200), folati 39(valore max 20. 5), troponinat 0. 08( valore da 0. 00 a 0. 10), mioglobina 21(valore da 25 a 58). Cm massa regolare. Sono molto preoccupata, cosa mi consiglia?

Risposta del 02 febbraio 2022

Risposta a cura di:
Dott. NATALE CALOMINO

La prima regola è sempre quella di rivolgersi al proprio medico curante che associerà anamnesi, esame obiettivo e analisi per poter continuare il percorso diagnostico terapeutico

Dott. NATALE CALOMINO
Universitario

Ultime risposte di Fegato

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Fegato
19 agosto 2023
Quiz e test della salute
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato
07 gennaio 2022
Notizie e aggiornamenti
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato sotto attacco virale
Fegato
02 agosto 2020
Notizie e aggiornamenti
Fegato sotto attacco virale