Amilasi alte e disturbi gastrici

18 dicembre 2017

Amilasi alte e disturbi gastrici




14 dicembre 2017

Amilasi alte e disturbi gastrici

Salve io da anni soffro di problemi di reflusso e da due anni ho le amilasi alte (fino a 191), mi sono operato tre volte allo stomaco per ernia iatale, ho diarrea frequente e dolori allo stomaco, vomito e dolore sotto il costato sinistro. cosa posso fare?

Risposta del 18 dicembre 2017

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Perché possa risponderle, è necessario che lei spieghi meglio i suoi disturbi : che cosa intende per diarrea ( quante scariche nella giornata e nella settimana ), i particolari del dolore : la sede, eventuali irradiazione, quando compare, se in rapporto ai pasti o no, se svanisce spontaneamente, ecc ; e poi perchè è stato operato tre volte e con quale tipo di intervento.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio


Vedi anche:


Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube