Amiodarone e coumadin

03 giugno 2015

Amiodarone e coumadin

Tags:

28 maggio 2015

Amiodarone e coumadin

Buongiorno sono stata operata per la sostituzione della valvola mitralica più ablazione che purtroppo sembra non sia riuscita, ora sto continuando la mia terapia che già facevo con il coumadin e mi è stata inerita nalla terapia anche il cordarone almeno per un mese e poi da valutare, sono un po'spaventata dato che mi sta sballando tutti i range del coumadin arrivando anche a 5, mi sembra pericoloso e pieno di effetti collaterali ma perchè mi è stato prescritto? Anche prima soffrivo di fibrillazione ma non mi è mai stato dato, e se il cardiologo dovesse lasciarmelo in terapia sarebbe un continuo di controlli! Grazi per un eventuale risposta alle mie domande!

Risposta del 03 giugno 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Mi dispiace, ma non sono in grado di risponderle, non conoscendo la sua situazione clinica e no avendo in visione i suoi esami cardiologici.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare