Ammoniaca?

30 giugno 2008

Ammoniaca?

Tags:

30 giugno 2008

Ammoniaca?

Ho 59 anni da 3 in pensione e negli ultimi dieci anni lavorativi come venditore ho passato molto tempo seduto al volante. 4 anni fa un episodio di prostatite curato con Flossac 400mg con successo. 20 giorni fà ho avvertito gli stessi sintomi (bruciori e fitte improvvise indipendentemente in piedi o disteso. Ho riassunto il Flossac e dopo 24 ore i dolori erano spariti. Ho naturalmente finito le cura con l'antibiotico. Ora non ho dolori ma sentendo un btuciore al prepuzio dopo minzione annusando i residui di urina sono certo di percepire ammoniaca intensamente. Essendo un chimico la so riconoscere. Devo preoccuparmi e come dovrei comportarmi? Grazie O. B.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione