Amnesie

14 dicembre 2004

Amnesie

Tags:

09 dicembre 2004

Amnesie

Salve. Da un pò di tempo soffro di amnesie che mi preoccupano. Non riesco a ricordare anche cose molto semplici del tipo chi sono tizio e caio per poi sapere che si stava parlando di mio fratello e/o persone a me molto vicine. Devo preoccuparmi? Che cosa può essere? Grazie, Alex

Risposta del 14 dicembre 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa MILENA DE MARINIS

Lei è piuttosto giovane. Faccia degli esami del sangue per vedere se ha problemi di Anemia o ipoglicemia e con le risposte vada a fare una visita neurologica.

Prof. Milena De Marinis
Universitario
ROMA (RM)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili