Amore tra donne

02 settembre 2004

Amore tra donne

Tags:

30 agosto 2004

Amore tra donne

Mi domand0 se sia possibile amare una donna, nonostanto so bene di non essere omosessuale. Si, con le mie amiche ho rapporti profondi e complici come non è possibile con gli uomini, ma a volte per qualcuna ho anche provato attrazione. . . Vorrei solo sapere se devo pensare che è una cosa molto diffusa e quindi quasi "normale", oppure è solo un mio modo di vedere la cosa. . . . E cmq boo se bisogna lasciarsi andare oppure viverla come una cosa meramanente celebrale. . . . Booo

Risposta del 02 settembre 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa GIULIA MARIA D'AMBROSIO

Impossibile risponderle senza farle un "trattato" sui rapporti affettivi e sulle loro origini. . .
Si faccia qualche chiacchierata con una brava psicoterapeuta, non necessariamente per entrare in analisi, ma per chiarire meglio i suoi rapporti con il femminile, con la madre e con gli uomini.
Un caro saluto.

Dott. Ssa Giulia Maria D'Ambrosio
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia