Analisi

06 luglio 2008

Analisi

Tags:

04 luglio 2008

Analisi

ho 37 anni e per un problema all'occhio (blefarite iperemica) di natura sconosciuta ho effettuato alcune analisi: ANTI CYTOMEGALOVIRUS IgG 7. 20 valori di riferimento 0. 6 immune ANTI CYTOMEGALOVIRUS IgM 30. 00 presenti Early antigen (precoce) 6. 30 valori di riferimento 40. 0 presenti EBNA IgG >600. 00 40. 0 presenti EBV IgM 40. 0 presenti VCA IgG 422. 0 20. 0 presenti Anticorpi anti h. Pilori assenti ANti-chlamydia presenti infezione in corso. Vorrei delucidazioni sui valori degli anticorpi anti epstein barr e vorrei sapere se questa blefarite iperemica può dipendere dalla clamydia. Grazie

Risposta del 06 luglio 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI SPORTELLI

Gli anticorpi anti EBV indicano una infezione contratta in passato e guarita. Comunque spesso il virus rimane latente nell'organismo, in attesa del momento giusto per riattivarsi. Quanto alla clamidia, puo' anche causare infiammazioni oculari, per cui una terapia antibiotica va fatta.

saluti
giosp@giosp. It
http://www. Giosp. It

Dott. Giovanni Sportelli
Specialista attività privata
Specialista in Dermatologia e venereologia
GROTTAGLIE (TA)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile