Analisi alterate

27 maggio 2006

Analisi alterate

Tags:

24 maggio 2006

Analisi alterate

dopo ripetuti esami, ho notato che continuo ad avere valori alterati: transaminasi ossalacetica (TGO) 35 valori rif. 31 transaminasi piruvica (TGP) 54 valori rif. 30 gamma-gt 106 valori rif35 ho sempre seguito una corretta alimentazione. . devo preoccuparmi? cosa devo fare? mi dia un consiglio. la ringrazio anticipatamente.

Risposta del 27 maggio 2006

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Dovrebbe completare gli esami anche con i cosiddetti "markers" delle epatiti, per vedere se per caso non ha fatto un' Epatite virale che non e' ancora guarita. Se risultano negativi, potrebbe trattarsi di una di quelle epatiti che sappiamo esistere, ma di cui non sono ancora disponibili gli esami per dimostrarle ( la E, la F). L'alimentazione e' libera, elimini qualunque tipo di alcolici.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Universitario
Specialista in Cardiologia
Specialista in Gastroenterologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile