Analisi clinichi

04 settembre 2020

Analisi clinichi

Tags:

31 agosto 2020

Analisi clinichi

Buonasera ho appena ritirato le analisi del sangue e delle urine ho trovato gli asterischi vicino ai valori della Glicemia valore 66 Transaminasi-gpt (alt) vore 43 Bilirubina totale valore 1, 18

Risposta del 04 settembre 2020

Risposta a cura di:
Dott. ANTONIO GIORDANO

Salve, i suoi valori, pur non essendo in sè patiologici, sono ai limiti superiori ed inferiori8 per quanto la glicemia). Significa che andrebbero studiati meglio in base a coondizione clinica, esami strumentali e di imaging. Bye

Antonio Giordano
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione