Analisi del sangue

05 agosto 2008

Analisi del sangue

Tags:

02 agosto 2008

Analisi del sangue

ho fatto delle analisi per controllo e ci sono diversi valori sballati vorrei sapere da cosa può dipendere. grazie albumina 53, 7 55-65, 7 - beta1 7, 4 4, 7-7, 2 - gamma 21, 4 10, 3 - 18, 2 - proteine totali 8, 3 6-8 -rbc 3, 92 4-5, 50 - hgb 9, 6 12-16 - hct 30, 1 37-47 - mcv 76, 8 80-96 mch 24, 5 27-32

Risposta del 05 agosto 2008

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO ROLLO

c'è Anemia ipocromica: è necessario assumere del ferro e acido folico. Per il resto potrebbe avere avuto un 'infezione e averla superata: Le proteine basse indicano che dovrebbe mangiare più carne, formaggi, uova. Consiglierei di fare l'elettroforesi siero-proteica e le transaminasi.

Dott. Vincenzo Rollo
Casa di cura convenzionata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina fisica e riabilitazione
LECCE (LE)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile