Analisi del sangue

23 febbraio 2005

Analisi del sangue

Tags:

23 febbraio 2005

Analisi del sangue

Sono un donatore di sangue da più di 10 anni, vegetariano, sto integrando la b12 ( 100 mcg circa ogni 2 giorni ) e il ferro ( ferograd ) ; a settembre le mie analisi erano alterante nei seguenti valori : ALT 47 U/L AST 23 U/L CREATINCHINASI 134U/L ; a febbraio sono aumentati i valori : ALT 54 U/L AST 27 U/L CREATINCHINASI 162U/L e si sono aggiunti la Bilirubina tolale 1, 15 mg/dl e la Bilirubina coniugata 0, 27 mg/dl ; considerando che godo di ottima salute e, ovviamente, non ho avuto comportamenti a rischio trasmissione epate ( se non alimentare ) da cosa possono essere causati questi risultati ? Grazie p. S. ovviamente sono in attesa di una visita con epatologo

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare