Analisi del sangue

02 settembre 2014

Analisi del sangue

Tags:

02 settembre 2014

Analisi del sangue

buongiorno io volevo porvi una domanda mio marito ha 41 anni ha appena fatto le analisi del sangue e scrivo risultati colesterolo 205 colesterolo hdl 40 colesterolo ldl 144 trigliceridi 123 formula leucocitaria neutrofili 45, 5 e linfociti 45, 4 secondo voi potrebbero essere analisi che indicano tiroide non funzionate o altra infezone visto che il medico di casa non sa indicarci bene il problema dice di fare solo dieta in attesa di un vostro consulto ringrazio in anticipo chi mi rispondera o almeno a quale specialista rivolgerci. grazie d cuore

Risposta del 02 settembre 2014

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

No, gli esami non indicano una malattia della tiroide. Sono normali e non richiedono ulteriori consulti. D'accordo sulla dieta, dato il notevole sovrappeso.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare