Analisi del sangue

13 gennaio 2006

Analisi del sangue

Tags:

09 gennaio 2006

Analisi del sangue

o fatto le analisi come tutti gli anni e o trovato i trigliceriti alti 255 mg/dl mentre dovrebbero arrivare massimo a 172 devo preoccuparmi e per abbassarli cosa debbo fare?

Risposta del 13 gennaio 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI

Bisogna indagare meglio se sussiste una sindrome metabolica. insulino-resistenza, iperinsulinemia, Ipertensione arteriosa, . . . . . . . . . ; fare una analisi corporea BIA, per sapere esattamente i rapporti massa magra-grassa, liquidi intra ed extracellulari, angolo di fase che dimostra la permeabilità delle membrane cellulari, TOMEEX, tomograia elettrolitica extracellulare, tutti questi risultati ci possono far calcolare il carico glicemico dei cibi assunti quotidianamente, quindi cercare dove sta l'errore nell'assunzione ripetitiva di cibi eventualmente dannosi che rialzano i trigliceridi e colesterolo.
Saluti Alberto Moschini alberto3691@alice. It

Dott. Alberto Moschini
CARRARA (MS)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario