Analisi del sangue pareri

22 ottobre 2018

Analisi del sangue pareri

Tags:

16 ottobre 2018

Analisi del sangue pareri

Buongiorno, Vorrei chiedere gentilmente un parere su alcuni valori dei miei esami del sangue, effettuati circa un anno fa per un controllo di routine richiesto dalla mia ditta. Glicemia 94 Emoglobina glicata 5. 6 Colesterolo totale 198 Colesterolo HDL 63 Colesterolo LDL 126 Trigliceridi 80 Premetto che secondo il referto i risultati erano considerati soddisfacenti. Tuttavia, cercando personalmente, mi sembra fossero un po' troppo vicini al limite superiore. È una mia paranoia o è un dubbio fondato? Inoltre nell' ultimo anno ho cambiato abbastanza stile di vita, arrivando a perdere circa cinque chili e aumentando di molto l'attività sportiva, c'è possibilità che al nuovo controllo annuale che farò a breve i valori possano essere sensibilmente più bassi? Grazie. Saluti

Risposta del 22 ottobre 2018

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

I suoi esami sono più che soddisfacenti, sono normali. Complimenti per avere raggiunto il peso-forma.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Alimentazione

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Colesterolo alto, un aiuto da steroli e dieta mediterranea
Alimentazione
14 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Colesterolo alto, un aiuto da steroli e dieta mediterranea
Ortoressia: in aumento tra i giovani un nuovo disturbo legato al cibo
Alimentazione
10 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Ortoressia: in aumento tra i giovani un nuovo disturbo legato al cibo