Analisi del sangue sballate

03 aprile 2013

Analisi del sangue sballate

Tags:

03 aprile 2013

Analisi del sangue sballate

Salve, ho quasi 18 anni, da vari anni soffro di vari problemi allo stomaco, correlati ad anemia, infatti ho da poco finito una cura di ferro, che sembra avermi dato sollievo, infatti le analisi di Ferritina e Sideremia sono salite. Però da alcune analisi fatte, risultano sballati risultati come: (riporto i dati delle ultime analisi, fatte 10 giorni fa. )
NEU: 1. 68 (1. 90-8. 00) 32. 3% (45. 0-75. 0%)
LYM: 59. 1% (20. 0-45. 0%)
RBC: 4. 78 (4. 00-4. 70)

PER ORA SONO QUESTE QUELLE RISULTATE ALTERATE, E RISPETTO ALLE PASSATE, DIREI CHE SONO ANCHE FORTUNATA, MA DA COSA POTREBBERO DIPENDERE QUESTE ALTERAZIONI? GRAZIE IN ANTICIPO.

Risposta del 03 aprile 2013

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Per poterle dare una risposta bisognerebbe disporre di maggiori dati sulla sua persona, sulle sue abitudini di vita, in quale regione vive e soprattutto sapere quali sono i disturbi di stomaco, se ha mai eseguito una gastroscopia. Inoltre, se è stata accertata la causa della sua Anemia da carenza di ferro.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare