Analisi del sangue sballate

06 maggio 2006

Analisi del sangue sballate

Tags:

02 maggio 2006

Analisi del sangue sballate

QUESTE SONO I RISULTATI DEI MIE ANALISI LE SCRIVO I RISULTATI SBALLATI LA PREGO DI DIRMI COSA HO. STO MALE. . EBV(EBNA)IgG 600, 00 U/Ml EBV VCA IgG 108, 00 U/Ml

Risposta del 06 maggio 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI

Lei sta male perchè ha nelle cellule del suo organismo il virus di Epstein, che calcolando la frequenza delle domande che vengono poste, costituisce una epidemia, che purtroppo è sottovalutato, la medicina convenzionale non ha armi, non solo per individuarlo, ma anche per combatterlo. La letteratura internazionale lo mette in relazione con molte patologie autoimmuni, Tiroidite, sindrome da stanchezza cronica, lifomi. Tralasciarlo, non mi sembra il caso, pertanto la persona che presenta queste alterazioni negli esami del sangue, deve curarsi il più presto possibile. Incidendo sia sulla sua eliminazione, che riportando il sistema immunitario a condizioni fisiologiche.

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario