Analisi di laboratorio

19 giugno 2008

Analisi di laboratorio

Tags:

19 giugno 2008

Analisi di laboratorio

gentilissimi dottori, scusatemi se vi disturbo, ma ho urgente bisogno del vostro parere. Vi trascrivo per maggiore chiarezza le ultime risposte delle analisi sull' epatite pervenute a mia mamma nei giorni scorsi hcv rna qualitativo ( pc real-time ) non rilevato a. corpi anti hiv 1/2 ( chemiluminescenza) negativo MARKES EPATITE HBsAB ( TITOLATO ) ( chemiluminescenza) POSITIVO >1000mLU/ml pos. >10mLU/ml ANTI-HCV ( chemiluminescenza ) POSITIVO IL medico curante ha prescritto la visita infettivologica scrivendo : ESOFAGITE HBSAB+HCV POSITIVA PREGRESSA. COSA VOGLIONO DIRE QUESTE PAROLE? PER QUANTO RIGUARDA IL COLESTEROLO CHE VA DA 30-200 CHE MIA MAMMA HA A 260 LUI PARLA DI DIABETE E HA PRESCRITTO LA VISITA DIETOLOGICA SCRIVENDO : CARDIO PATIA IPERTENSIVA ( PRECISO CHE DA DIVERSI ANNI SOFFRE DI PRESSIONE ED è INCURA CON OPPORTUNA TERAPIA IN COMPRESSE ) + SOVRAPPESO IN INZIALE IPERGLICEMIA. cOSA SIGNIFICA CIO'? HA FATTO ANCHE LA MOCCA ( ANALISI PER LA RICERCA DEL CALCIO) DALLE QUALI E' RISULTATO LA MANCANZA DI CALCIO ( CIRCA 35 ANNI FA HA SUBITO L' ASPORTAZIONE DELL' UTERO [ SE NON ERRO INSEGUITO A RASCHIAMENTO PER ABORTO SPONTANEO]) TUTTO CIO' CI FA STARE MOLTO IN ANSIA ANCHE PERCHè LEI INIZIA A PARLARE DI MORTE. COSA DOBBIAMO ASPPETTARCI DA TUTTO CIO? SCUSatemi SE vi HO DISTURBATi MA TUTTO CIO' CI FA STARE IN ANSIA E COM E' OVVIO SIAMO MOLTO PREOCCUPATI. voi COSA CI PUOtete DIRE? ATTENDO UNA vostra GENTILISSIMA RISPOSTA CORDIALI SALUTI PROF. L. S.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare