Analisi sangue

05 luglio 2008

Analisi sangue

Tags:

05 luglio 2008

Analisi sangue

buongiorno ho appena ritirato le analisi ed ho riscontrato alcuni valori bassi come riporto di seguito. mi devo preoccupare ? grazie per la eventuale collaborazione quadro sieroproteico-metodo:capillare albumina 59, 6 alfa1 3, 9 alfa2 8, 8 beta1 5, 1 beta2 4, 6 gamma 18, 0 rapporto A/G 1, 47 esame emocromocitometrico-metodo:contaglobuli symex XE 2100 leucociti 5, 3 eritrociti 4, 6 emoglobina 13, 7 ematocrito 41, 8 mcv 90, 9 mch 29, 8 mchc 32, 8 rdw 13, 3 piastrine 176, 0 neutrofili 46, 1 linfociti 45, 5 monociti 5, 9 eosinofili 2, 1 basofili 0, 4 fosfatasi alcalina 63 bilirubina totale 0, 50 bilirubina diretta 0, 13 gGT 11, 0 AST 21, 0 ALT 17, 0 colesterolo HDL 52, 0

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare