Analisi sangue

30 marzo 2012

Analisi sangue

Tags:

25 marzo 2012

Analisi sangue

Egregio Dottore, Le sarei molto grato se mi desse un suo parere.

Ho sofferto di ematuria.

In data 06/03/2012, le analisi presentavano i seguenti valori:

eritrociti: 5, 03;

leucociti: 4, 69;

neutrofili: 49, 7;

linfociti: 34, 5;

monociti: 11, 1;

eosinofili: 3, 4;

basofili: 1, 3;

piastrine: 208.

In data 17/03/2012, le analisi (eseguite in laboratorio diverso) presentavano i seguenti valori:

eritrociti: 4, 39;

leucociti: 3, 69;

neutrofili: 66, 3;

linfociti: 19, 8;

monociti: 10, 6;

eosinofili: 1, 9;

basofili: 1, 4;

piastrine: 221.

Qualcuno di tali valori e, soprattutto, la diversità tra quelli omologhi è preoccupante?

Sentiti ringraziamenti e distinti saluti.

Risposta del 30 marzo 2012

Risposta a cura di:
Dott. LEONARDO DI ASCENZO

Non ravvedo elementi patologici.

Dott. Leonardo Di Ascenzo
Medico Ospedaliero
Specialista in Cardiologia
San Donà di Piave (VE)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare