Analisi sangue

24 settembre 2015

Analisi sangue

Tags:

22 settembre 2015

Analisi sangue

Ecco i risultati delle ultime analisi:
protidogramma albumina 54, 7 rif. 55, 8 -66. 1 alfa1 alfa 2 beta1 beta2 nella norma gamma 20, 2 val. rif 11, 1-18, 8 rapporto a\g1, 41 1, 21 rif. 0, 80-1, 35 esame emocromocitometrico ematocrito 41, 5 rif. 42-52 neutrofili linfociti monociti eisinofoli basofili lucociti eritrociti emoglobina ematocrito mcv- mch- mchc- rdw, piastrine. glicemia tutte nella norma urea, proteine totali fosfatasi alcalina gamma gt- ast- alt-bilirubina totale- diretta e indiretta- creatinina-clesterolo tot-hdl-trigliceridi tutti nella norma psa 1, 51 hcv-ab negativo urine esame chimico-fisico nella norma esame sedimento nulla di rilevante
la mia domanda e gamma albumina rapporto a\g cosa dovrei fare sono sempre andate bene. ringrazio e buona giornata.

Risposta del 24 settembre 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Se l'esame delle urine è normale (in particolare, se non vi è perdita di albumina), non deve fare nulla. La riduzione dell'albumina è minima, per ora la consideri tra le varianti fisiologiche. Non so se lei mangia carne e quanta: potrebbe anche trattarsi di un insufficiente apporto alimentare di proteine.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Fegato

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Fegato
19 agosto 2023
Quiz e test della salute
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato
07 gennaio 2022
Notizie e aggiornamenti
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato sotto attacco virale
Fegato
02 agosto 2020
Notizie e aggiornamenti
Fegato sotto attacco virale