Analisi specifiche dell urina

06 settembre 2008

Analisi specifiche dell urina

Tags:

30 agosto 2008

Analisi specifiche dell urina

salve. . . Sono un ragazzo che deve fare le analisi delle urine. . . Mi chiedevo quanto la cannabis resta nelle urine, e se ce' qualcosa che possa coprire oppure in pochi giorni smaltire. . . Grazie mille. Saluti!

Risposta del 06 settembre 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

Gentile signore, se non si fa la ricerca specifica dei metaboliti delal cannabis nelle urine, non si può rilevare la sua presenza da un semplcie esame di routine. Ovvio che sarebeb meglio che lei smettesse di utilizzarla in generale e se ha problemi di rilievo in particolare. Cordialità Dr Giampaolo Adda Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile