Anca incroccata

10 dicembre 2004

Anca "incroccata"

Tags:

10 dicembre 2004

Anca "incroccata"

Da circa un anno sento un fastidio all'anca sinistra come se mi dovesse "scocchiare". Nel 1992 sono stata operata ai legamenti della caviglia destra, e circa due anni fa, ad una visita specialistica per un dolore al ginocchio sinistro (condropatia rotulea) il medico mi ha riferito che la caviglia operata aveva anche una frattura all'astragalo che non mi era stata diagnosticata, infatti, negli anni mi sono procurata numerose distorsioni. Sono una persona molto sportiva, e l'anca "incroccata" mi limita molto i movimenti, soprattutto nella pratica del karaté. A quale specialista mi devo rivolgere per risolvere il problema? Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?