Anche l'ottico vuole la sua parte

14 agosto 2008

Anche l'ottico vuole la sua parte

Tags:

11 agosto 2008

Anche l'ottico vuole la sua parte

Gentile dottore, essendo la vita una roulotte russa ho pensato di unire l'utero al dilettevole. Le raccontero' un antidoto per spezzare un'arancia a favore dei dottori, di cui c'e' grande peluria: vengo da una situazione in cui mia madre ha il morbo di Pakistan, ho dovuto cercare per i miei bambini un buon medico pedofilo, mi hanno diagnosticato la vagina pectoris e le vene vanitose, insomma. . . Abbiamo varcato la sogliola ed e' meglio stendere un velo peloso. Certo, di fronte a certe cose c'e' da rimanere putrefatti. Io ho pensato quindi che quando moriro' mi faro' cromare e donero' il mio corpo per la lotta alla ricerca sul cancro.
Dottore, tirando le cuoia. . . Che cos'ho?
Mi deve scusare, ma la mia ignoranza non è pari alla sua.

Risposta del 14 agosto 2008

Risposta a cura di:
Dott. FEDERICO FRIEDE

Lei chiede: "che cos'ho?" ma a me sembra evidente: tanto tempo da perdere, beato Lei.

Dott. Federico Friede
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Oftalmologia
VICENZA (VI)

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo