Anedoma

23 febbraio 2008

Anedoma

Tags:

23 febbraio 2008

Anedoma

a seguito di un episodio di emospermia e di dolori al basso ventre mi sono sottoposto ed una ecografia trans rettale il cui esito è il seguente: Prostata di dimensioni conservate, circa 17ml totali. Ecostruttura disomogenea per la presenza di un iniziale anedoma centrale di 10 ml, con alcune calcificazioni periuretali esito flogistico. La zona periferica non mostra lesioni focali. Gli echi capsulari sono conservati. Le vescicole seminali normali. Consigliato Permixon 320 mg. Domanda semplice, mi devo preoccupare?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione