Anemia

23 febbraio 2008

Anemia

Tags:

23 febbraio 2008

Anemia

vorrei sapere cosa ne pensa di questi valori ematici: - HGB 7, 4 - HCT 27, 3 - MCV 58 - MCH 15, 7 - MCHC 27, 1 - RDW - CV 21, 8 % sono nove giorni che assumo una terapia di ferro trivalente, con una dose di 62, 5 mg / 5 ml per 2 al giorno, e oggi ho eseguito l'emocromo che ha dato i seguenti risultati: - HGB 8, 2 - HCT 29, 2 - MCV 59, 5 - MCH 16, 7 - MCHC 28, 1 - RDW - CV 25, 7 % gradirei sapere se la terapia che sto assumendo è corretta, insieme assumo anche una compressa di folina da 5 mg al dì. grazie per la cortese attenzione.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare