Anemia

11 dicembre 2005

Anemia

Tags:

08 dicembre 2005

Anemia

SALVE, SONO MOLTO PREOCCUPATA PER MIA MADRE, E' ANEMICA IN DEFICIENZA DI FERRO E SICCOME DEVE SUBIRE UN'INTERVENTO ALLA TIROIDE, I MEDICI STANNO FACENDO ESAMI PER CAPIRE DA DOVE PROVIENE LA PERDITA DI SANGUE. QUALI POTREBBERO ESSERE LE COMPLICAZIONI? ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA GRAZIE

Risposta del 11 dicembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI

Importante è stabilire che non vi siano alterazioni intestinali, quindi un esame semplice come il sangue occulto nelle feci, potrebbe dare una indicazione, inoltre perchè deve essere operata alla tiroide?, la malattia che ha creato problemi tiroidei, potrebbe nche essere la causa dell' Anemia, quindi mi dia indicazioni precise sul problema tiroideo, perchè se la causa è una Tiroidite, aspetterei per l'intervento. saluti Alberto Moschini 3488240402

Dott. Alberto Moschini
CARRARA (MS)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile