Anemia in gravidanza

10 aprile 2013

Anemia in gravidanza

Tags:

08 aprile 2013

Anemia in gravidanza

Abito in Svizzera, il ginecologo mi ha prescritto un'infusione a rilascio lento nel quarto mese di gravidanza, in quanto son anemica.
La cassa malati. . . . Non copre la spesa xchè la reputa una. . . MALATTIA. È corretto giudicarla tale?
Grazie e buona serata

Risposta del 10 aprile 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

dipende daqi valori assoluti di emoglobina ematocrito e n globuli rossi; se sono ai limiti inferiori nel prosiego della gestazione potrebbero rapprresentare un problema-malattia

dr cammelli

Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile