Aneurisma al cuore

21 febbraio 2005

Aneurisma al cuore

Tags:

21 febbraio 2005

Aneurisma al cuore

buongiorno, sono Cristian, ho 23 anni e nel 2000 ho subito un intervento di cateterismo cardiaco anche se non si è concluso perchè non c'era passaggio di microbolle dall'atrio sinistro attraverso il forame ovale pervio, perciò non c'è stata alcuna indicazione alla chiusura transcatetere. Oltre a questo mi hanno trovato voluminoso aneurisma del setto interatriale attraverso il quale non si evidenzia shunt. Io vorrei sapere se sono a rischio. Inoltre nell ultimo periodo sento dolori nella parte sinistra del torace ma mi hanno detto che potrebbero essere dolori intercostali.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare