Aneurisma celebrale

17 febbraio 2005

Aneurisma celebrale

Tags:

13 settembre 2004

Aneurisma celebrale

Buongiorno ! Mi chiamo Cinzia e nel 1997, a seguito della rottura di un aneurisma, ho subito l'intervento di chiusura mediante clip. a distanza di un mese, secondo intervento: c'era un altro aneurisma che "abbiamo preso in tempo". Fortunatamente, malgrado la situazione non fosse delle migliori, tutto si e' risolto per il meglio. Ora Le vorrei chiedere: le pinzette che mi hanno posizionato nel cervello mi permettono viaggi in aereo ? Mi scuso in anticipo per la domanda che potra' sembrarLe cretina. Un caro saluto Cinzia. Segrate (MI)

Risposta del 17 febbraio 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Le clips posizionate alla base della dilatazione dell'arteria (aneurisma) consentono tranquillamente di viaggiare in aereo!

Dott. Giovanni Migliaccio
Specialista in Neurochirurgia
Medico Ospedaliero
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia