Aneurisma cerebrale

20 giugno 2005

Aneurisma cerebrale

Tags:

17 giugno 2005

Aneurisma cerebrale

L'aneurisma cerebrale, o l'aneurisma in genere, e' ereditario?

Risposta del 20 giugno 2005

Risposta a cura di:
Dott. GASPARE FRANCESCO MONTEMAGNO

Gentile signora per la risposta al suo quesito la rimando a questa rubrica alla data 06/02/05, quando un signore ha posto la stessa domanda. In tale occasione, sia il sottoscritto che il Dr Migliaccio, abbiamo risposto in maniera più esauriente possibile data la complessità dell'argomento. Se, tuttavia, tali risposte le risultassero poco chiare o insufficienti, la prego di scriverlo.
Cordialmente

Dott. Gaspare Francesco Montemagno
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Neurochirurgia
AUGUSTA (SR)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno