Anfetamine o exstasi

03 agosto 2008

Anfetamine o exstasi

Tags:

23 luglio 2008

Anfetamine o exstasi

buona sera scusate il disturbo, volevo chiedervi per la mia ragazza, che è la 5 ^ volta che fa' l' esame delle urine e gli vengono riscontrati dei valori di anfetamine o exstasi nella prima lettura il valore era di 541 ml più tracce di metadone e l' ultima 2949 ml senza tracce di metadone, ma lei mi assicura che non ha mai preso in vita sua droghe, devo precisare che lei è tuttora in uno stato depressivo accentuato, con la assunzione inevitabile di farmaci antidepressivi ( gavapentin 100 mg, trittico 150 mg e fevarin) la mia domanda è questa, da cosa possono dipendere questi valori non facendo uso di sostanze tossicologiche? e dove possiamo esaminare a fondo questo problema? grazie per la gentile cortesia e colgo l'occasione per porgerle i nostri più distinti saluti

Risposta del 03 agosto 2008

Risposta a cura di:
Dott. FELICE NAVA

Possono essere dei falsi positivi. Le consiglio di ripetere le anailisi in altri centri.
Saluti.

Dott. Felice Nava
Medico Ospedaliero
Ricercatore
Specialista in Psicologia
Specialista in Tossicologia medica
CASTELFRANCO VENETO (TV)

Ultime risposte di Allergie