Angioma in gravidanza

15 marzo 2010

Angioma in gravidanza

Tags:

28 febbraio 2010

Angioma in gravidanza

Sono una donna di 33 anni al 7 mese di gravidanza, da quasi un mese noto sulla spalla sx un ingrossamento di quella che prima era una piccola lenticchia rossa, addirittura all'inizio a me sembrava un brufolo, che avevo da qualche anno. Adesso è diventata un cecio gigante tutto frastagliato a grappoli, considerando che si trova nell'area dove ricade l'elastico del reggiseno puo darsi che venga traumatizzato, mi debbo preoccupare? Si potrebbe trattare di un angioma e in quel caso come debbo comportarmi? Mi sta venendo un po di paura perche vedo che va aumentando di dimensioni specie nell'ultimo mese si è ingrossato, che devo fare secondo lei?

Risposta del 15 marzo 2010

Risposta a cura di:
Dott. PAOLO FARULO

Sembrerebbe tipico angioma in accrescimento. Facilmente rimovibile con laser specifico. Visita specialistica consigliata. Fa bene a rimuoverlo.

Dott. Paolo Farulo
Pubblica amministrazione
Forze armate
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Dermatologia e venereologia
Specialista in Medicina legale

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33