Angioma vertebrale

30 giugno 2015

Angioma vertebrale

Tags:

30 giugno 2015

Angioma vertebrale

Un referto RM segnale del corpo vertebrale di C4 in prima ipotesi in possibile riferimento a grossolano angioma senza poter escludere ulteriori possibilità diagnostiche. che significa è pericoloso? Ho sempre male alla schiena in alto con tendenza tipico molto doloroso alla scapola quando lavoro molto in piedi ferma faccio la fiorista questo dolore lo sento da quando ero bambina. Quando faccio movimento sto benissimo nessun dolore nei lunghi viaggi in macchina ho come un mal di terra per qualche ora testa pesante e gira un pochino poi passa. sono un po preoccupata l altro referto della spalla dice presenza di modesti aspetti tendono soci dell inserzione distale sul tronchi te del sovraspinato sul versante articolare. concomita tenosinovite di basso grado del campo lungo del bicipite a sede extra articolare. mi potete dare qualche consiglio cosa mi aspetta tutto questo è se devo curare l angioma. . la mia amica mi dice che è pericolosissimo. Anche il mio mal di schiena concentrato al collo e alle scapole in alto può derivare da quello? Mi scuso per il dilungamento ma il mio medico mi ha detto tutto normale non facciamo nulla. . mentre poi sento diversamente in giro. Grazie per una risposta

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?