Angiomiolipoma

10 giugno 2008

Angiomiolipoma

Tags:

10 giugno 2008

Angiomiolipoma

Gentil dottore le scrivo perchè dopo aver effettuato un'ecografia addominale per controllo mi hanno riscontrato un angiolipoma al rene dx di 6mm, riportando taetuali parole"il rene dx, ptosato, presenta in ambito corticale, marginalmente in sede postero-laterale, un'areola iperriflettente di 5/6 mm, compatibile con zona fibrosa o minimo angimiolipoma". Devo secondo il vostro parere approfondire l'entità con altre esami? Mi scusi l'ansia ma ho letto su internet che è un tumore benigno che può comunque degenerare. Grazie infinite della vostra attenzione Daniela

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione