Anisocoria

26 gennaio 2021

Anisocoria

Tags:

26 gennaio 2021

Anisocoria

Buongiorno, ho effettuato ieri mattina una visita oculistica. È stato instillato un collirio per dilatare la pupilla. Passato l’effetto del collirio la mia vista e le mie pupille sono tornate normali. La sera però, a distanza di più di 12h dalla visita, ho iniziato a vedere nuovamente annebbiato, mi sono guardata allo specchio e le pupille erano di grandezza diversa. Stamane mi sono svegliata e tutto è nella norma. Ora mi chiedo se può essere normale avere questo effetto a distanza di così tanto tempo. Aggiungo che da tre mesi a questa parte soffro di vertigini di natura ancora non chiara, per quello vi pongo questa domanda. Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo