Anomalia della fronte

19 ottobre 2006

Anomalia della fronte

Tags:

16 ottobre 2006

Anomalia della fronte

salve, una settimana fa ho spedito via email la foto che lei mia richiesto, l'ha ricevuta? lei mi ha chiesto se potevo in caso lo desiderassi mettermi in contatto con lei, ma il suo numero di telefono nn appare da nessuna parte. vorrebbe cortesemente inviarmelo? e se lei mi dicesse cosa ne pensa guardando la foto del mio profilo, e quali eventuali correzzioni si potrebbero fare, le sarei infinitamente grato. cordiali saluti g. D. C.

Risposta del 19 ottobre 2006

Risposta a cura di:
Dott. EGIDIO RIGGIO

Buongiorno,

non ricordo bene ma forse le avevo risposto io per il suo problema. Se fosse così, rinivii le foto, non ho ricevuto nulla. L'indirizzo di posta elettronica ed i miei riferimenti li troverà facilmente cercando su internet il mio nome. Ricontrolli.
Cordialmente

Dott. Egidio Riggio
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
MILANO (MI)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”