Anoressia nervosa

12 maggio 2015

Anoressia nervosa

Tags:

12 maggio 2015

Anoressia nervosa

Io non so se posso essere catalogata nell'anoressia nervosa.
Il 29/01/2015 ero 66kg
Oggi 12/5 2015 sono 48 kg
Io mangio poco, anzi pochissimo. Conto ogni singola kcal che ingerisco e se mangio anche più di 100 kcal in una giornata la mia mente mi "sgrida".
Ho iniziato a mentire per non mangiare inventandomi dolori gastrointestinali oppure dicendo di aver già mangiato.
Ho avuto delle feste e in 2 giorni ho mangiato più di quello che ho mangiato in un mese e mi sono sentita malissimo. Ho cercato di vomitare ma l'unica cosa che sono riuscita a fare è stata quella di graffiarmi la gola e di sputare sangue per tutta una sera. Allora il giorno dopo ho comprato tutti i prodotti naturali lassativi che ho trovato e ne ho ingeriti il doppio delle quantità consigliate.
Io vorrei sapere se posso rientrare nell'anoressia anche se fisicamente sono normale.
Grazie mille

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina