Anorgasmia?

22 novembre 2004

Anorgasmia?

Tags:

22 novembre 2004

Anorgasmia?

da quanto letto, sembra che il mio dubbio attanagli tante donne, non pensavo potesse essere possibile. Ho iniziato ad avere rapporti quest'estate, con il mio ragazzo. Prima l'intesa era molto forte, entrambi stavamo molto bene. Passando ai rapporti completi pensavo che la cosa non potesse che arricchirsi di altre sensazioni positive, piacevoli. Per carità, così è stato. Peccato che nè prima che usavamo il preservativo, nè ora che uso la pillola(yasmin, prescritta dalla dermatologa), io abbia mai provato orgasmo vaginale. Inizialmente non mi preoccupavo, davo tempo al tempo. Ora stiamo iniziando a preoccuparci entrambi e sinceramente sta diventando motivo di disturbo entro il nostro rapporto. Io non mi spiego cosa succeda. Nonostante i presupposti ci siano tutti, nn si arriva dove normarlmente un rapporto va a concludersi. So che devo andare dalla ginecologa, ma rimando, non so perchè. Ma intanto il dubbio e l'evidenza che ci sia qualcosa di sbaglaito non mi sta aiutando per niente con il mio ragazzo e in generale perchè sono caduta in uno stato di profondo sconforto. Spererei in una risposta. In ogni caso, grazie.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza