Anseren

22 febbraio 2005

Anseren

Tags:

22 febbraio 2005

Anseren

anche se ho eta, sono molto dinamico. Assumo per contrastare la pressione che è 9o/17o senza farmaco del VERAPAMIL 12O assumo pure, alla sera, una capsula di ANSEREN da 15 mg.
Ebbene, in alcune giornate e sono soventi, sin dal mattino mi sento ubriaco per quanto logicissimo. In queste condizioni ho una certa difficoltà nel deambulare. Il neurologo che mi ha prescritto, da svariato tempo, l'ANSEREN insiste nel dire che questo farmaco non ha controindicazioni. Il medico di base ha provato sostituirmi svariati farmaci per contrastare la pressione.
Ho provato ad astenermi di assumere l'ANSEREN e sinceramente divento piu'lucido ma dopo alcuni giorni avverto
un crescente disagio dato sicuramente dalla dipendenza.
Preciso che il medico di base mi ha detto chiaro e tondo che non ha alcun suggerimento da darmi in merito.
Egregio Dottore attendo un cortese consiglio per togliermi le senzazioni sopra descritte che in alcuni giorni, ma sono pochi, non le avverto.
Preciso che l'ANSREN mi è stato prescritto 2 anni fà perchè avvertivo una crescente Depressione e perdita di sonno.
Cordialmente passo a distintamente salutarLa.

Fabbri E.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili