Ansia?

04 agosto 2008

Ansia?

Tags:

31 luglio 2008

Ansia?

Salve, sono Alessandro vi scrivo per chiedere un consiglio riguardante la mia salute. Sono da circa un anno che non sto' tranquillo ho sempre paura che mi accada qualcosa non dormo bene (qualche volta)ho una gastroduodenite che curo on peptazol 40mg, mal di testa forti con nausea che durano anche 3/4gg dolori di breve durata ma per piu' ore al petto una palla allo stomaco che non mi permette di respirare bene e anche 100/110 pulsazioni al minuto il mio medico di base dice che e' dovuto allo stomaco. Lavoro 8/9 ore al di al pc non faccio sport mangio non tanto ma cerco di farlo in modo sano ho effettuato analisi del sangue got, gpt, colester. tot. ferritina, azotemia, glicemia, sideremia, tutto ok solo un po' gli rbc piu' alti del normale e non e' la prima volta (6. 06) valori normali 4. 5-5. 5. un consiglio su eventuali esami o visite da effettuare? Grazie

Risposta del 04 agosto 2008

Risposta a cura di:
Dott. MAURO MILARDI

Sono stati fatti degli esami di funzionalità tiroidea ? Se anche questa fosse normale dovresti consultare uno psicoterapeuta.

Dott. Mauro Milardi
Specialista attività privata
Specialista in Anestesia e rianimazione
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Specialista in Psicologia
ANCONA (AN)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva