Ansia

04 novembre 2009

Ansia

Tags:

31 ottobre 2009

Ansia

buongiorno mi sto facendo una cura di xamax di 0, 25 3 volte a giorno ma da una 20 di giorni mi sento male ai polpacci ho gli occhi pesanti e delle vertigini. Mi sento a disagio e vorrei stare sempre a casa! cosa devo fare?

Risposta del 04 novembre 2009

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE FONTANA

Buon giorno: sta prendendo altri farmaci? Se invece assume solo lo Xanax escluderei che in questo caso possa dare dei disturbi. La situazione più probabile può essere che lei soffra non solo d' Ansia ma anche di Depressione e in questo caso lo Xanax non basta ma va associata una terapia specifica antidepressiva che di solito è efficace in questi disturbi.
Le informazioni che lei ha dato sono però molto scase per fornire una risposta adeguata.

Dott. Raffaele Fontana
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno