Ansia

20 maggio 2014

Ansia




16 maggio 2014

Ansia

Salve, premettendo che sono un ipocondriaco e paranoico di livelli massimi, volevo chieder un aiuto.
Sono in cura da circa 1 anno (anche meno) con ciraplex ed ansiolin per gestire l'Ansia (calore al cuore, impossibilità di respiro, sensazione di Infarto imminente ). . . ora posso dire che mi trovo bene se non che da pochi giorni (circa 4) ho una sensazione di'gambe morte ', stanche, con i classici spilli soprattutto sul piede destro (ma anche mani e piede sinistro seppur di rara entità ). Spulciando sul web la malattia che trovo è sempre quella: Sclerosi Multipla. . . . sono già 3 notti che non dormo se vedo il buio, ho bisogno di distrarmi e sperare di addormentarmi anche verso le 5-5. 30.
Note: ho trovato anche una soluzione in'la sindrome delle gambe senza riposo'che però mi riconduce sempre per i miei sintomi alla Sclerosi Multipla. . . . cosa potete consigliami, voglio dire, la sensazione dura tutto il giorno ma soprattutto alla notte e la SM per come la vedo io è quasi dietro l'angolo. . . . . Grazie!

Risposta del 20 maggio 2014

Risposta a cura di:
Dott. MARCO PAOLEMILI


Vada da un neurologo e si faccia visitare. Dubito che le diagnosticherà ogni Sclerosi Multipla. Si convinca che se questa non sarà la diagnosi dovrà tranquillizarsi e vedrà che i sintomi spariranno.

Dott. Marco Paolemili
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Ricercatore
Specialista in Psichiatria
Roma (RM)

Ultime risposte di Mente e cervello


Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube