Ansia

05 agosto 2014

Ansia

Tags:

30 luglio 2014

Ansia

Salve volevo fare questa domanda premetto sono ansiosa ho paura delle malattie. . . . la scorsa settimana son finita al ps dolori pazzeschi alla bocca dello stomaco il mezxo ai seni. . . mi visitano battito normale 71 pressione 120su 72. . . . sospetta Gastrite mi fanno due flebo il dolore migliora. . . mi consiglia 10gg di pantoprazolo due al di di mg 40. . . . vado a casa va meglio due gg dopo stavo pulendo casa ricompare il dolore vado dalla guardia medica pressione nella norma battiti nella norma. . . mi visita e mi rimanda a casa il dolore scompare. . . mi consigliano gastroscopia. . . che faro a settembre. . . oggi stavo dipingendo casa e ricompare il dolore ma e normale?

Risposta del 05 agosto 2014

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Probabilmente al P. S hanno sospettato la presenza di un'Ernia iatale è le hanno dato una terapia adeguata. Deve solo aspettare che faccia effetto.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10